free arts Services

Oltre ad essere una vetrina virtuale per tutti colore che amano l'arte, Free Arts cerca di diventare il partner per chi muove i primi passi nel campo delle mostre d'arte. Il nostro sito vuole essere un punto di connessione fra gli artisti e il mercato dell'arte moderna, non abbiamo infatti la presunzione di essere una galleria d'arte ma una vetrina artistica, senza scopi commerciali, siamo alimentati dalla passione e dalla convinzione che il linguaggio artistico sia universale. Accetteremo volentieri aiuti dagli artisti che usufruiranno dei nostri modesti servizi. Il sogno è quello, un giorno, di organizzare la prima esposizione di artisti griffata Free Arts.

Free Arts BROCHURE

image

Finalmente dopo tredici mesi di gavetta e di sforzi incredibili siamo arrivati a definire la mission di Free Arts, una serie di servizi creati su misura per gli artisti che vogliono avere più visibilità. MONO, le monografie dedicate al singolo artista, MULTI, una raccolta bimestrale di 12 artisti ritenuti dalla redazione più interessanti, la cui uscita è prevista per metà maggio e WEB-A i minisiti web personalizzati. Lo scopo è creare servizi low cost di qualità per gli artisti. Cliccando sui links potete vedere degli esempi.

Free Arts MONO

image

Da oggi ufficialmente inizia la pubblicazione delle MONO in collaborazione con la blogger Kate S. di www.theartpostblog.com! Ecco a voi il numero 1 dedicato a Lane Collage incredibilmente brava artista greca che esprime la sua vena creativa con la tecnica del collage. MONO è il nuovo servizio di Free Arts dedicato agli artisti che non hanno un catalogo personale per presentare alle Gallerie.

IMAGOWINE for Artist

image

Imagowine è uno dei partners di Free Arts, realizza vino con etichetta personalizzata, anche una singola bottiglia! Cosa c'è di più beneaugurante di brindare all'inaugurazione della propria mostra con una bottiglia creata ad hoc e che può diventare anche un veicolo promozionale originale e utile...

design atlante associati